CASTEL RITALDI – “E tu che stai de là zompa lu fossu e vieni de Qua”… Giornata di calcio e goliardia ieri (12 giugno )a La Bruna, al Calisto è andata in scena davanti a una cornice di pubblico di circa 200 persone, la classica stagionale “De Quà de u Ponte vs De Là de u ponte”.
Agli ordini del Signor Gianfranco Bibiani la formazione in maglia verde quelli “De Quà de u Ponte” ha inflitto un clamoroso 7-1 alla compagine avversaria composta da quelli “De Quà de u Ponte”. Partita combattuta solo nei primi minuti di gioco, dopo di che alcuni aggiustamenti tattici dell’allenatore Fausto Romoli hanno permesso alla squadra di dilagare davanti agli occhi increduli del Mister dei gialli Signor Franco Montori, che alla vigilia aveva promesso una facile vittoria anche grazie all’esordio della punta di diamante Claudio Bernacchia, non pervenuto però nel tabellino finale.
Terzo tempo in Piazza con la cena che ha riunito giocatori e tifosi, clima teso con forti contestazioni nei confronti del coach Montori, con voci clamorose che parlano di una riunione nella serata ordierna per sollevarlo dall’incarico. I ben informati parlano addirittura di una chiamata al duo storico Seccafieno-Venturi per la sostituzione. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.