FOLIGNO – Dopo un periodo abbastanza buio, la Real Foligno torna finalmente a sorridere. Lunedì la squadra del presidente Caso ha battuto per 2-0 il Nocera Umbra grazie alla doppietta di Emanuele Proietti. Esulta quindi la società in un comunicato:
“In casa Real Foligno C5, è tornato il sorriso; sorriso perso da molti mesi, imponendo alla dirigenza, di sollevare dall’incarico l’allenatore e affidando la conduzione tecnica a Federico Caso.
Primo obiettivo raggiunto è lo spogliatoio, distrutto dalla precedente conduzione tecnica e Federico Caso con la serietà che lo evidenzia, ha riordinato lo stesso in tutte le sue parti: infatti nello spogliatoio si respira dialogo, compattezza, collaborazione e gioco di squadra.
Lunedì contro il Nocera Umbra 2017 i ragazzi di Federico Caso hanno offerto ai presenti al PalaPaternesi una bellissima prestazione di alto livello, una prova altamente positiva, con unione, collaborazione, attaccamento, aiuto reciproco e spirito di squadra. A questo gruppo va un grosso applauso per l’attaccamento alla maglia che indossa, rappresentano dignitosamente il futsal folignate.
Il Presidente ringrazia tutti, dal tecnico, al capitano della squadra Emanuele Proietti al veterano Mauro Dionigi, per citare coloro che oggi sono perno importante della squadra.
Un ringraziamento a Spada, Gherghi, Aldrighi, Corda, Jovceski, Falcinelli, Lucidi, Federici Tommaso, Souza Renan, Buono, Dominici e Montioni.
Un grazie per il lavoro che sta svolgendo va a Daniele Cesarini, che oltre ad essere dirigente è presente sempre in panchina e cura gli Esordienti e Under15. Questo si chiama lavoro di squadra”.