FOLIGNO – Riparte alla grande anche il futsal. Il Real Foligno C5 ha iniziato la preparazione in vista del via alla stagione 2022/23 che lo vedrà impegnato ancora nel campionato regionale di serei C2.
La società del presidente Domenico Caso è fortemente intenzionata a migliorare l’annata passata, senza però perdere di vista i vari progetti anche legati al settore giovanile. Proprio i giovani, infatti, sono al centro del progetto, come fanno sapere proprio dal club:
“Il Real Foligno C5 è una società che punta molto sui giovani: questi avranno a disposizione colleghi o amici, atleti di esperienza, e da questi avranno sicuramente insegnamenti per il futuro”.
Insomma, un’ossatura definita e tanti ragazzi a disposizione del mister che sarà anche quest’anno, dopo essere subentrato la scorsa stagione, Federico Caso. Le gare interne del Real Foligno si giocheranno al PalaPaternesi.
LA ROSA: Falcinelli Lorenzo, Luchetta Matteo, Agostinelli Carlo Alessio, Dionigi Mauro, Cesarini Daniele, Jovesky Dracke, Spata Antonio, Gherghi Marius Costel, Ricciardi Antonio, Proietti Emanuele, Balah Hassan, Metuahi Xhulio, Garcia Jonathan, Aldrighi Davide, Lucidi Riccardo, Desantis Matteo, Scarponi Nicola, Buono Cristian, Corda Davide