CANNARA – In attesa del debutto in Coppa italia il Real Cannara continua a presentare i giocatori della rosa 2024-2025.
È la volta di Davide Mariotti, che sarà ancora al Real Cannara C5 ed ha risposato il progetto del presidente Morici. Ad un passo dello start ufficiale della nuova stagione, l’ormai veterano del futsal umbro, ci racconta la nuova C1.
“Passata la scorsa stagione, dove l’obiettivo era la salvezza e l’organico era già rodato, nei mesi di maggio e giugno ci sono state diverse uscite e conseguentemente anche nuovi innesti.
Giocatori con i quali in passato ho già condiviso il campo da gioco. Un progetto quello del Real Cannara C5 che ho fortemente voluto lo scorso anno e che anche quest’anno ho fatto mio. Un lavoro di mercato inteso nel quale sono stato coinvolto da mister Cardia.
Gli obiettivi, (tutti raggiunti dai nuovi arrivi) in gran parte sono ragazzi con i quali ho lavorato in passato, e che sono venuti a rafforzare la rosa in termini di esperienza e qualità. La Società quest’anno fissa come primo obiettivo la conferma definitiva nella massima serie regionale. Le mie impressioni per quello che ho potuto vedere fin ad ora sono più che positive.
Si è subito creato un clima in cui l’entusiasmo le fa da padrona, e sono convinto che potremmo toglierci qualche soddisfazione in più rispetto a quanto ci viene richiesto..
Il mister è preparato e voglioso di affermare le sue idee di gioco; a livello caratteriale è uno tosto e deciso, pretende sacrificio e dedizione, perché solo attraverso ciò si può
ambire a fare sempre meglio di quanto si è già fatto.
Ha un’irrefrenabile voglia di far crescere i più giovani della squadra che sono il futuro di questo stupendo movimento. Per quanto riguarda la Società Cannara, non c’è molto da dire, una delle più “anziane” e certe negli ultimi 20 anni, un porto sicuro. Non fa mancare nulla ai giocatori e cerca di mettere a disposizione il meglio anno dopo anno”.