FOLIGNO – Dopo oltre due mesi d’assenza il Foligno Rugby torna a giocare a Campo di Marte. Per la terza giornata, ultima di andata della seconda fase (interregionale) del campionato di serie C1 che darà accesso al gran finale per giocarsi la promozione in serie B, arriva il Città di Castello vincitore della prima fase regionale di campionato e capolista.

“Dopo la brutta sconfitta a Pesaro –  afferma Coach Daniel Insaurralde (foto)vogliamo il riscatto in questa partita contro Castello. Già abbiamo affrontati i tifernati in campionato, sappiamo che ci aspetta una partita dura. Abbiamo  analizzato i nostri errori ed abbiamo lavorato bene in queste settimane, recuperando dei giocatori importanti. Siamo pronti per dar il meglio e cercare di fare un buon risultato. Giocare in casa dopo tanto tempo è stimolante per i ragazzi. Sarà una bella domenica di rugby insieme a nostro pubblico”.

I folignati, in attesa del recupero della partita contro Fano, vanno quindi a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta in casa di Pesaro, ed affrontano i tifernati che sono in testa alla classifica dopo le due vittorie con Pesaro e Fano.

“Partita difficile contro avversari che abbiamo affrontato più volte, – commenta capitan Leonardo Tardioli – nelle volte precedenti sono state partite combattute affrontate alla pari. Questa volta dovremmo tirare fuori il nostro meglio e la massima concentrazione anche per riscattarci dalla brutta sconfitta della partita precedente a Pesaro, le sensazioni in settimana sono state buone e vogliamo fare qualcosa di importante”.

La domenica di rugby a Campo di Marte inizierà la mattina alla 12 per con la partita U16 tra gli umbri Centauri e la squadra toscana Crete Senesi.

 

CONVOCATI FOLIGNO RUGBY

1 Maina Facundo

2 Casuso Carlos

3 Murrizi Sefedin

4 Eli Leonardo

5 Cruciani Daniele

6 Dakleu Cesare

7 Capitini Jacopo

8 Reali Mirco

9 Pallazzari Francesco

10 Doda Paolo

11 Paris Daniele

12 Tardioli Leonardo

13 Galici Edoardo

14 Leonelli Francesco

15 Desantis Mattia

16 Salvati Vincenzo

17 Costache Mocanu

18 Masilla Federico

19 Ligi Elias

20 Ndjitche De Meo Davide

21 Busi Michele

22 Cecconi Leonardo

23 Ciri Nicola

24 Battistaci Tomasso

 

FOLIGNO RUGBY
CITTÀ DI CASTELLO

domenica 23 marzo ore 14.30
Stadio Campo di Marte Foligno