FOLIGNO – Ad una settimana dalla sconfitta in terra marchigiana a Campo di Marte arriva il Rugby Fano. Il Foligno Rugby di Coach Daniel Insaurralde nella prima di ritorno della fase interregionale (Marche-Umbria) del campionato di serie C1 vuole assolutamente prendersi la rivincita per cancellare lo zero in classifica.
I folignati infatti sono ancora in ceca della prima vittoria e forse quella di domani (domenica 6 aprile) è l’ultima spiaggia per pensare di poter chiudere tra le prime due della classifica che accedono alla fase finale per la promozione in serie B.
Dopo la dura sconfitta di Fano la squadra si è allenata preparando al meglio l’incontro. Quella marchigiana è una squadra ben strutturata con una mischia solida nella fase di conquista che esprime un buon gioco.
“Ci siamo preparati nella migliore maniera, – afferma Coach Insaurralde – sappiamo quali sono i nostri limiti, sicuramente non saremo la stessa squadra di domenica scorsa. Abbiamo analizzato i nostri problemi, sarà molto importante mantenere la disciplina e rispettare la nostra struttura di gioco. La voglia di riscatto è tanta poi davanti al nostro pubblico siamo più determinati. Sarà l’ultima partita di Mattia De Santis, motivo in più per fare bene.”
FOLIGNO-FANO
CONVOCATI
1 Maina Facundo
2 Casuso Carlos
3 Murrizi Sefedin
4 Eli Leonardo
5 Cruciani Daniele
6 Dakleu Cesare
7 Doda Paolo
8 Reali Mirco
9 Pallazzari Francesco
10 Leonelli Francesci
11 Paris Daniele
12 Tardioli Leonardo
13 Galici Edoardo
14 Capitini Jacopo
15 DesantisMattia
16 Salvati Vincenzo
17 Ciri Nicolo
18 Ligi Elias
19 Ndjitche De Meo Davide
20 Busi Michele
21 Cecconi Leonardo
22 Batistaci,Tomasso
RUGBY FOLIGNO
RUGBY FANO
domenica 6 aprile ore 14.30
Campo di Marte Foligno