CANNARA – Un altro arrivo in casa Real Cannara, è quello di Federico Fiordiponti (foto) un nome una garanzia nel mondo futsal Umbro.
Un giocatore fortemente voluto da mister Cardia, che era alla ricerca di un centrale che desse tempi ed esperienza alla squadra in un punto focale del campo.
“Competere nel massimo Campionato Regionale di Calcio a 5 – afferma Fiordiponti – e difendere i colori di una storica società come il Real Cannara è sicuramente motivo di orgoglio e grande stimolo. Fin dalle prime battute di questo inizio di stagione gli obbiettivi della Società sono stati subito chiari, lavorare con grande applicazione per riuscire a toglierci importati soddisfazioni sia in Campionato che in Coppa. Insieme a gli altri nuovi arrivi siamo stati accolti da un gruppo forte e coeso che ci ha subito fatto sentire parte integrante del progetto.Personalmente spero di poter contribuire alla crescita dei tanti giovani presenti, rimanendo sempre a disposizione del Mister con il quale fin da subito abbiamo condiviso gli obbiettivi. Ci avviciniamo all’inizio della stagione con tanto entusiasmo e voglia di fare bene, vogliamo farci trovare subito pronti già dalle prime partite, inoltre grazie alla struttura e all’organizzazione della Società abbiamo la possibilità di allenarci e giocare in un bellissimo palazzetto”.
Presupposti insomma per vivere una stagione bella, tornata anche di ottimo livello visto tutte le altre compagini che si apprestano ad iniziare.
Insieme a Fiordiponti dopo le grandi conferme della scorsa stagione si uniscono al progetto Real Cannara: Giacomo Veschini, Giammarco Spuntarelli, Gianluca Capaldini, Michele Stella, Riccardo Bolli, Riccardo Gianangeli, Yosef El Mouludu.