SPOLETO – Dopo il pareggio acciuffato sulla sirena sabato scorso contro il Real Cannara, la Ducato si prepara ad affrontare la prima lunghissima trasferta della serie C1. Rosi e compagni saranno addirittura costretti a superare i confini regionali, visto che il Montegabbione, avversario di turno, gioca le sue partite casalinghe nel bellissimo impianto toscano di Sarteano.

“Sappiamo che non sarà una partita facile – dice il portiere spoletino, Marco Stramaccioni (foto)come non lo sarà nessuna di questa stagione, soprattutto fuori casa. Loro vorranno fare punti nel loro palazzetto e noi dovremmo fare una prestazione precisa e ordinata, un po’ come a Norcia in Coppa Italia”

Stramaccioni ha le idee chiarissime su questo inizio di stagione della Ducato.
“Vedo in allenamento un impegno ed una passione fuori dal comune: siamo sempre 14-15 ad allenarci e spesso finiamo molto tardi per provare. In campo non riusciamo ancora a concretizzare questo lavoro e, soprattutto, quando il risultato ci vede sotto, diventiamo un po’ nervosi e ci facciamo prendere dall’ansia”.

Nonostante i due risultati non positivi tra le mura amiche, però, la gente del PalaRota sta dalla parte dei ragazzi…
“Assolutamente sì e siamo felici che i tifosi capiscano i sacrifici che facciamo in settimana per fare bene in partita. Ad esempio io, dopo un anno e più di allenamenti, sto decisamente meglio e, come tutti, voglio dimostrare di poter fare bene anche in C1”.

Per sabato, l’orario di inizio è fissato per le 15.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 











Commenti