VALLEUMBRA – Si avvia a conclusione la prima fase del campionato a squadre di serie C maschiledi tennis. Domenica si è giocata la quarta giornata, che ha visto sorridere la Tennis Trainig Foligno ed il Ct Foligno, mentre il 2 valli di Scheggino sui campi di casa perde l’imbattibilità.
Nel girone 2 invece la Tennis Training espugna il campo del 3T Academy. I folignati si impongono per 5 a 1 concedendo un solo singolare agli avversari. Vittorie facili per il coach internazionale Federico Torresi (foto), per Simone Codovini e per il giovane Christian Cappuccini. Francesco Angelini si deve arrendere a Valentino Ciotti, ma si rifà nel doppio in coppia con Cappuccini. Vittoria in doppio anche per Codovini-Torresi. La Tenns training chiude domenica prossima in casa contro il Tennis 90 Orvieto. Pesante sconfitta interna invece per il 2 Valli che a Scheggino si deve arrendere 6 a 0 alla capolista TC Perugia. I perugini hanno schierato anche il bulgaro Sabanov. Il Tc 2 Valli mantiene il secondo posto in classifica e domenica nell’ultima giornata va a fare visita al fanalino di coda Junior Perugia B.
Nel girone 1 il Ct Foligno strappa un’importante punto salvezza sui campi di casa contro Tc Marsciano. I biancocelesti di Porta Romana pareggiano 3 a 3 grazie alle vittorie nei singolari di Alessandro Cici e Matteo Onofri e di Genovese-Broccucci nel doppio. Il destino dei folignati si deciderà domenica prossima nell’ultima giornata in trasferta contro il Tc Terni.