SPOLETO – C’è grande curiosità per vedere all’opera dal vivo la Nuova Pallavolo Spoleto Monini. La giovane squadra composta da tutti ragazzi cresciuti nel vivaio spoletino ha già esordito la settimana scorsa in trasferta a Narni, conquistando subito la prima sofferta vittoria al tiebreak.

Nella prima in casa (3^ giornata di serie C) i ragazzi di Coach Francesco Tardioli e Luca Arcangeli Conti affrontano la Sir Safety Mericat, squadra allenata dallo spoletino Damiano Di Titta, che si presenta al PalaRota a punteggio pieno, grazie alla vittoria sulla School Volley Perugia e su Foligno.

“Affrontiamo la prima in classifica – afferma Coach Tardioli – e quindi dobbiamo essere concentrati. Il nostro obiettivo principale è quello di migliorare rispetto a Narni. Stiamo bene, ma come ho già detto abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Effettivamente contro Narni quella degli spoletini è stata una partita caratterizzata da alti e bassi, ma nonostante ciò è arrivata la vittoria contro una delle squadre più quotate del campionato. Un campionato che la Nuova Pallavolo Spoleto vuole affrontare con un ruolo da protagonista per riportare un po’ di entusiasmo intorno a questo sport tanto amato dagli spoletini.

E allora Coasch Tardioli invita tutti gli appassionati di pallavolo al PalaRota sabato alle ore 18 per tifare la Nuova Pallavolo Spoleto.

NUOVA PALLAVOLO SPOLETO MONINI
SIR SAFETY MERICAT

sabato 5 ottobre ore 18
PalaRota Spoleto











Commenti