VALLE UMBRA – Prima giornata del campionato di serie C agrodolce per le squadre della valle Umbra. Vince solo la Tennis Training Foligno, il 2 Valli pareggia, pesanti sconfitte interne per Ct Foligno e Montarello.
GIRONE 1
Avvio amaro per il Ct Foligno che sui campi di casa è costretto a cedere per 6 a 0 contro il Tennis 90 Orvieto. Nei singolari sconfitte per Moretti, Niccolò Lippi, Armellin e Locatelli. Doppia sconfitta anche nei doppi per Niccolò Lippi-Amellin e Raffaele Lippi-Moretti.
Sconfitta per 6 a 0 anche per Ct Montarello contro il TC Terni. Nei singolari cadono nell’ordine Laureti, Clementini, Chiacchierini e Piccioni. Ko nei doppi Piccioni-Loreto e Laureti-Fagiolo.
GIRONE 2
Inizio con en plein per la Tennis Training Foligno che espugna Marsciano con un netto 6-0. Nei singolari vittorie in due set per Zancul Ortega, Capuccini, Dipierro e D’Amora. Dipierro-D’Amora e Angelini-Piccolo vincono anche i due doppi.
Pari interno in rimonta invece per il Tc 2 Valli. Nei singolari vincono Scarabottini e Onofri mentre sono costretti a cedere Giordano e Pietro Trippetti. vittoria per il doppio Giordano-Onofri e sconfitta per Scarabottini-Trippetti Pietro.
DETTAGLIO RISULTATI C M