SPOLETO – Non bastano all’Atomika Spoleto i due nuovi giocatori arrivati in settimana da Rieti per arginare un Recanati di altra categoria. Gli uomini di Coach Giacomo Felicetti sono costretti ad incassare la terza sconfitta consecutiva, la seconda in casa.
Partita difficile per gli spoletini che partono con il freno a mano tirato. Nel primo quarto i marchigiani doppiano gli sopletini (16-8), che però nel secondo parziale riescono a rosicchiare un punto e vanno alla pausa lunga sotto 32-25. Tardocchi non è quello di martedì e anche Razzi non brilla. Gli spoletini tornano in campo concentrati e anche grazie al nuovo arrivato Pavicevic riescono a rimanere in partita. Sette punti da recuperare nel’ultimo quarto, ma è Recanati a cambiare marcia e ad allungare fino a chiudere 63-44.
Ora Coach Felicetti avrà comunque a disposizione un’altra settimana per lavorare con i due nuovi giovani arrivati a rinforzare il roster.
ATOMIKA SPOLETO – PALLACANESTRO RECANATI 44-63 (8-16, 17-16, 11-11, 8-20)
ATOMIKA SPOLETO: Luzzi M., Luzzi D. 2, Nuhanovic, Ginepri, Di Titta 10, Tardocchi 6, Gauzzi 3, Sartini, Pavicevic 14, Ceccaroni, Razzi 5. All. Felicetti
PALLACANESTRO RECANATI: Gasparrini, Chiorri 12, Mengarelli, Andreani ne, Naspi 4, Scialpi, Amoroso 8, Sabbatini 12, Cimini 10, Magrini 16, Ndzie ne. All. Padovano