SPOLETO – Dopo due anni di stop Alessandro Sartini torna a giocare a pallacanestro. Ad annunciarlo è l’Atomika Spoleto con un post sulla pagina facebook con cui annuncia  “il tesseramento per la stagione 2022-2023 dello stesso Sartini e di Riccardo Tini, entrambi giocatori provenienti dal settore giovanile spoletino.

“Come più volte annunciato – si legge nella nota –  la società prosegue nel lavoro di reclutamento e tesseramento in primis dei ragazzi provenienti dal settore giovanile della propria città e con Riccardo ed Alessandro si aggiungono alla squadra altre due pedine fondamentali che negli ultimi anni hanno saputo dare il loro importante contributo nel raggiungimento degli obiettivi di squadra e società”.

Riccardo Tini
Ala, classe 1998, a volte impiegato anche come centro atipico avrà la chance di dimostrare tutto il suo valore dopo il piccolo infortunio patito nella parte finale della passata stagione. Mano educata e buona tecnica individuale sia vicino che lontano dal canestro saranno le armi da sfruttare e da mettere al servizio della squadra……in bocca al lupo Riki!!!!!

Alessandro Sartini
Guardia/ala, classe 1995, torna dopo due anni di stop a difendere i colori della propria città, rimettendosi in gioco e dimostrando sin da subito entusiasmo e voglia di esserci. Giocatore di sistema, predilige giocare mettendosi al servizio della squadra piuttosto che cercare soluzioni individuali,buon tiratore ed attento difensore dovrà lavorare sodo per riprendere il passo ma una volta acquisito sarà molto utile alla causa spoletina.











Commenti