SPOLETO – Due settimane per ricaricare le pile e l’Atomika Spoleto è pronta a tuffarsi nella seconda parte del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver. Per gli spoletini di Coach Giacomo Felicetti saranno sette finali perché ora arrivano le squadre della seconda fascia, ovvero quelle in lotta per la zona bassa della classifica.
Per dare una svolta alla stagione quindi sarà assolutamente necessario cambiare marcia e la squadra ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter dire la sua anche in questa categoria. Fino ad oggi è arrivata una sola vittoria, ma è proprio da quella prestazione contro Porto San Giorgio che la squadra deve ripartire.
Al PalaRota arriva il Basket Fratta per un derby umbro decisamente all’altezza degli spoletini. Gli avversari hanno 4 punti in classinca e la settimana scorsa si sono imposti nella partita contro Falconara (2 punti).
Nonostante la pausa Coach Felicetti non ha ancora recuperato in pieno Pavicevic, ma potrà contare su Tardocchi (foto) che dpo l’infortunio è rientrato nella gara contro Loreto realizzando ben 15 punti.
ATOMIKA SPOLETO
BASKET FRATTA UMBERTIDE
sabato 26 ottobre ore 18
PalaRota Spoleto