SPOLETO – Prosegue con le conferme l’Atomika Spoleto del Presidente Gianluca Bernelli. Dopo Alessandro Dititta oggi è arrivato l’annuncio per altri tre dei protagonisti della promozione in C Silver dalla serie D.

Si tratta di Daniele Luzzi, Michael Ceccaroni e Francesco Brozzetti, che anche nella prossima stagione vestiranno i colori della società spoletina.

Inizia a prendere forma il roster – scrive la società – come dichiarato, vuole ripartire dai protagonisti della scorsa stagione e si assicura le prestazioni sportive, dei due esterni spoletini Daniele e Michael che porteranno in dote alla squadra energia, talento e tanta voglia di fare bene.

Francesco classe 97, lungo atipico sarà come negli anni passati pedina insostituibile nel reparto lunghi, essendo un giocatore dalla grande esplosività che nel corso della stagione siamo sicuri tornerà di certo utile”.

Sono già quattro i giocatori a disposizione del nuovo tecnico Giacomo Felicetti che in questi giorni, insieme ai dirigenti dell’Atomika, sta visionando anche alcuni giovani per rinfoltire la rosa dei fuoriquota e per allestire la squadra Under 19.











Commenti