SPOLETO – Ci riprova l’Atomika Spoleto che nell’11^ di andata ospita mercoledì (7 dicembre) al PalaRota la Robur Falconara. Sulla carta si tratta di una partita alla portata degli uomini di Coach Giacomo Felicetti e potrebbe essere la volta buona per interrompere la lunga serie di risultati negativi che hanno portato gli spoletini all’ultimo posto in classifica con 2 punti.
La Robur Falconara sabato ha centrato la terza vittoria stagionale, battendo in casa Tolentino ed è salita a quota 6 punti in classifica. Gli spoletini invece sono stati costretti a cedere nella difficile trasferta di Osimo.
Il percorso dell’Atomika fino a qui è stato sicuramente condizionato anche dagli infortuni. Su tutti quello del giovane lungo giunto a Spoleto dalla Sebastiani Rieti, Danilo Pavicevic, che non rienterà prima di gennaio. Il Presidente Bernelli è comunque corso ai ripari e due settimane fa, per rinforzare il roster a disposizione di Coach Felicetti, ha inserito il play Landrini da Assisi, autore di un’ottima prova ad Osimo.
ATOMIKA SPOLETO
ROBUR FALCONARA
mercoledì 7 dicembre ore 21
PalaRota Spoleto