SPOLETO – Scopre ufficialmente i veli l’Atomika Spoleto del Presidente Gianluca Bernelli, che a meno di due settimane dall’esordio nel campionato di serie C Silver, sabato si è ritrovata in Piazza della Libertà per un pranzo di presentazione ufficiale al bar Canata.

Al tavolo tutti i giocatori della prima squadra al copleto i dirigenti, l’assessore allo sport del Comune di Spoleto Stefano Lisci ed il main sponsor Leonardo Mazzocchio, titolare di Badiali Cashmere.

“È questa la nostra serie A”. È lo slogan dell’Atomika che, dopo anni riporta a Spoleto il campionato di serie C interregionale Umbria-Marche. Una grande opportunità, scrive la società sulla pagina facebook “che permetterà ai tanti ragazzi e ragazze, bambini e bambine tesserati con la società, ma anche agli altri che amano questo sport, di poter vedere giocare una pallacanestro di livello, che per la nostra società è da considerarsi, la nostra “serie A”.

Entusiasmo e tanta voglia di stare insieme è il clima che si respira tra gli addetti ai lavori e anche se siamo consapevoli delle difficoltà di un campionato di livello altissimo e di una formula proibitiva, siamo anche certi di aver allestito una squadra con giocatori del posto di indiscusso valore, che siamo sicuri, sapranno farsi valere e che ce la metteranno tutta nel difendere i colori della nostra città.

A conclusione il sentito in bocca al lupo dell’assessore allo sport e la rinnovata vicinanza della amministrazione comunale”.











Commenti