SPOLETO – Il 2023 dell’Atomika Spoleto riparte con una brutta notizia: Coach Giacomo Felicetti lascia la panchina. A comunicarlo è stata la stessa società con una nota pubblicata sulla pagina facebook ufficiale.

“La squadra di serie C passa a Coach Massimo Godino già allenatore della Under 19 e vice di Felicetti. Coach Felicetti, a malincuore, ha dovuto fare un passo indietro solo ed esclusivamente per motivi di lavoro. Giacomo continuerà a far parte della famiglia Atomika e in base alla disponibilità cercherà di essere presente il più possibile a supporto del coach Massimo al quale va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutta la società”.

Il cambio in panchina arriva proprio alla vigilia della ripresa del campionato. Gli spoletini nella penultima di andata ospitani l’Ascoli Basket. Non si tratta proprio dell’ultima spiaggia, ma è chiaro che l’Atomika se vuole pensare di disputare i play off salvezza deve assolutamente cambiare marcia.

Gli uomini del Presidente Gianluca Bernelli nelle prime 12 partite hanno totalizzato appena 2 punti frutto di un’unica vittoria. Ascoli (6 punti) è una squadra alla portata di Tardocchi e compagni e nell’ultima del 2022 si sono dovuti arrendere contro Falconara. L’Atomika chiuderà il girone di andata sabato prossimo a Rimini contro la 3^ della classe Titano.

 

ATOMIKA SPOLETO
ASCOLI BASKET

sabato 7 gennaio ore 18
PalaRota Spoleto











Commenti