SPOLETO – Seconda consecutiva in casa per la matricola Atomika Spoleto che dopo il recupero contro Gualdo torna al PalaRota per la sfida contro la Svethia Pallaccanestro Recanati dell’ex giocatore di serie A Valerio Amoroso, valida per la 3^ giornata del campionato di serie C Silver (Umbria/Marche).
I ragazzi di Coach Giacomo Felicetti vanno a caccia della prima vittoria della stagione dopo la sconfitta di Fermignano e quella di martedì al PalaRota contro Gualdo. Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca perché la squadra ha disputato una ottima prestazione. Sempre avanti gli spoletini sono stati costretti a cedere solo nell’ultimo quarto quando Coach Felicetti è stato costretto a rinunciare a Tardocchi autore di una grande partita e a Pazzi che ha realizzato ben 16 punti.
Insomma l’Atomika ha dimostrato di avere le carte in regola per disputare questo campionato, ma è chiaro che almeno fino ad oggi ha pagato lo scotto della debuttante. La sfida contro Recanati si preannuncia complicata perché gli ospiti sono tra le migliori squadre del campionato e sono reduci da due vittorie consecutive, la prima contro Auximum e la seconda contro Falconara.
ATOMIKA SPOLETO- SVETHIA PAL. RECANATI
sabato 15 ottobre ore 21
PalaRota Spoleto