VALLE UMBRA – Assegnato il titolo regionale di serie C maschile di tennis al Ct Foligno, che in finale ha battuto gli spoletini del Ct Montarello si torna in campo per il primo turno della fase interregionale dei play off Umbria/Marche.
Entrambe le squadre della valle Umbra giocheranno in casa. Il Ct Foligno ospita la 4^ classificata ovvero il Tc Ancona, mentre il Ct Montarello se la vedrà con Porto Recanati che ha terminato i play off nelle Marche al 3° posto.
Partita complicata per il Ct Foligno perché Ancora può contare su una squadra di alto livello con due giocatori classifica 2.5 Federico Mazzarini e Leonardo Primucci. Michele Mecarelli (vivaio) e Andrea Zamurri invece sono classifica 2.6. A completare la squadra ci sono Lucas Sebastian Verdicchio 2.7, Leonardo Baldoni 2.8, Matteo Sabbatini 3.1, Luca Pizzichini e Matteo Baldini entrambi 3.2.
CT FOLIGNO-TC ANCONA
domenica 22 maggio ore 10
Ct Foligno (Porta Romana)
Sulla carta, se recupera Celestino Nusdeo, assente nella finale contro il Ct Foligno, sembra più agevole l’impegno per il Ct Montarello. Il Tc Porto Recanati può contare sull’umbro Mattia Fornaci 2.5, Yasser Taha 2.6, Gianluca Novelli 2.7, Matteo Magnaterra 2.8, Jacopo Sottocornola 2.8, Michele Carletti e Francesco Cartechini entrambi 3.1.
CT MONTARELLO-TC PORTO RECANATI
domenica 22 maggio ore 10
Ct Montarello Spoleto