SPOLETO – Basteranno 2 set alla Nuova Pallavolo Monini Spoleto per volare in semifinale. I ragazzi di Coach Francesco Tardioli e Luca Arcangeli Conti sono pronti a tornare in campo per gara 2 dei quarti di finale play off.
Sabato scorso a Monteluce in gara 1 contro la Promovideo Costanzi e compagni si sono imposti per 3 a 1, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Gli spoletini hanno disputato una buona prova concedendo comunque agli avversari un set.
L’innesto dell’opposto Giacomo Musco permette a Coach Tardioli di avere a disposizione un cambio importante. A Monteluce infatti l’ex Italchimici si è alternato in campo con il giovane Camuffi, autore nel finale di un’ottima prova.
L’obiettivo degli spoletini è quello di raggiungere la semifinale dove troveranno presumibilmente la Sir Assisi, squadra che ha chiuso al comando la classifica della regular season, battendo Spoleto sia all’andata, sia al ritorno. Inutile dire che Spoleto non partirebbe favorita, ma ora il divario tra le due squadre è ridotto e nulla è impossibile.
Intanto gli spoletini domenica si andranno a giocare a Perugia il titolo regionale Under 19 sempre contro la Sir.
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
PROMOVIDEO MONTELUCE
sabato 27 aprile ore 21
PalaRota Spoleto