CASCIA – Il Presidente Daniele Marinelli era stato chiaro: “l’obiettivo è quello di fare meglio possibile”.

Ed il mercato della neopromossa Volley Cascia inizia con un copo da novanta. Si perché per disputare il campionato di serie C umbra il direttore sportivo Pierpaolo Re ha scelto un giocatore che dalla A3 con Macerata (allenata da Maurizio Castellano vecchia conoscenza del volley spoletino) ha conquistato la promozione in A2.

Si tratta di Luca Scrollavezza, palleggiatore di 27 anni, due anni fa in Umbria in B alla Edotto Rossi Foligno (foto). Originario della provincia di Piacenza, 192 cm di altezza, vanta una lunga carriera tra A2 e serie B.

Inutile dire che si tratta di un giocatore di categoria superiore e che non sarà l’unico perché per allestire il nuovo roster da mettere a disposizione di Coach Fabrizio Buttarini, il diesse Re dovrà pescare ancora fuori dall’Umbria.

“Rispetto alle altre società siamo partiti un po’ in ritardo – afferma Pierpaolo Re – ma il nostro obiettivo è quello di allestire una squadra che possa mettere in difficoltà anche la avversarie più forti che ambiscono alla promozione in serie B”.

Re è a lavoro per dare forma al roster e già nei prossimi giorno dovrebbero arrivare altre esaltanti novità…











Commenti