SPOLETO – “Sabato non possiamo sbagliare, è ora di cambire marcia”. Sono le parole di Coach Francesco Tardioli alla vigilia della seconda trasferta stagionale della Nuova Pallavolo Monini Spoleto.

Nella 3^ giornata del campionato di serie C gli spoletini vanno a fare visita alla School Volley Perugia e cercano la prima vittoria della stagione. Nelle prime due partite infatti gli uomini della coppia Tardioli-Arcangeli Conti sono stati costretti a cedere prima in casa di Monteluce 3 a 1, poi al PalaRota contro la Sir Umbria Academy 3 a 0.

“La nostra è una squadra nuova, composta da molti giovani – afferma Coach Tardioli – per trovare i giusti equilibri ci vuole tempo. Stiamo lavorando bene, le prime due partite ci hanno dato diverse indicazioni. Già sabato scorso contro la Sir abbiamo giocato meglio rispetto alla gara di Monteluce ed ora dobbiamo confermare questo trend di crescita. Contro la School Volley non possiamo sbagliare, dobbiamo portare a casa la prima vittoria della stagione per cambiare marcia”.

Anche la School Volley, come gli spoletini, è ferma a zero punti in classifica e dopo il 3 a 0 contro la Sir Umbria Academy, la settimana scorsa si è arresa 3 a 1 contro la neopromossa Sigillo.

La partita inizierà alle 17 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Nuova Pallavolo Spoleto.

 

SCHOOL VOLLEY PERUGIA
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

sabato 18 novembre ore 17
Palestra San Marco Perugia











Commenti