SPOLETO – Minuto di silenzio anche a Sigillo per ricordare la Presidente della Marconi Monini Spoleto Vincenza Mari (nella foto con la squadra ad ottobre). I ragazzi della Nuova Pallavolo Monini Spoleto nella 4^ di ritorno cercano conferme in casa della neopromossa Sigillo.
La squadra di Coach Franbcesco Tardioli e del vice Luca Arcangeli Conti è reduce dalla vittoria interna contro la School Volley, che gli ha permesso di consolidare il 4° posto in classifica, ma anche di rosicchiare 2 punti sui diretti avversari di Narni. Giunti a questo punto della stagione rimane solo da stabilire quale casella occuperanno gli spoletini nella griglia play off.
Anche grazie alla vittoria nello scontro diretto contro Monteluce il 4° posto sembra essere ipotecato, ma c’è comunque lo scontro diretto contro Narni, che potrebbe riservare sorprese, visto che all’andata al termine di una gara equilibrata gli spoletini si sono imposti al tiebreak. In questa fase finale della regular season coach Tardioli dovrà preservare Riccardo Costanzi alle prese con qualche problema fisico per poterlo avere al meglio ai play off.
A Sigillo quindi ancora spazio a Federico Costanzi e Mosconi. All’andata gli spoletini si sono imposti per 3 a 1.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Nuova Pallavolo Spoleto.
SIGILLO VOLLEY
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
sabato 2 marzo ore 21.15
PalaSport Sigillo