FOLIGNO – È ufficialmente scattato il conto alla rovescia verso il taglio del nastro del massimo campionato regionale a squadre di tennis maschile. Domenica (11 aprile) si gioca la prima giornata di serie C, che vedrà al via due squadre folignati, quella del Ct Foligno e quella della Tennis Training School, inserite entrambe nel girone 2, insieme a Chiugiana, Tennis 90 (Orvieto), Gubbio e Junior Perugia. Un girone che si preannuncia piuttosto incerto perché non ci sono squadre particolarmente attrezzate ed entrambe le folignati potranno comunque ambire anche a disputare i play off a cui accedono le prime due di ogni girone. 5^ e 6^ invece si giocheranno la salvezza ai play out. Il derby si gioca domenica 2 maggio sui campi di Villa Candida.

La Tennis Training School Foligno ha confermato in blocco la squadra dell’anno scorso, inserendo l’under 16 Emanuele Jacopo Riccardi 2.6 nella foto. Per quanto riguarda invece i giocatori del vivaio la TTS oltre a Francesco Angelini 2.7 può contare anche su Christian Capuccini 2.8 under 16.

 

Il Ct Foligno rispetto alla passata stagione non potrà contare su Pietro Genovese, passato allo Junior Perugia, ma torna a difendere i colori del circolo di Porta Romana Tommaso Lippi 2.6 (foto), che naturalmente potrà essere schierato come giocatore del vivaio. Per il resto squadra confermata.

 

Esordio interno per entrambe le squadre. Il Ct Foligno ospiterà Chiugiana, mentre la Tennis Training è subito attesa dalla sfida contro lo Junior Perugia.

 

TUTTE LE SQUADRE ED I GIOCATORI DELLA SERIE C

 

 

 











Commenti