CASCIA – Maia, l’intelligenza artificiale generativa personalizzata e sviluppata in Italia diventa in title sponsor della Pallavolo Cascia.

Ma che cos’è MAIA?
Una azienda all’avanguardia come ci racconta Daniele Marinelli, imprenditore digitale ed ideatore della IA MAIA (www.mymaia.ai), che riesce ad adattarsi alle esigenze del singolo utente salvaguardandone la privacy su tutte le piattaforme. My MAIA emerge come pioniere nel settore dell’intelligenza artificiale, integrando la creatività umana con l’innovazione tecnologica per arricchire l’esperienza digitale degli utenti.

Anche grazie a questa partnership la società neopromossa in serie C intende ritagliarsi un ruolo importante nel prossimo campionato che più di altri anni sembra essere molto competitivo.

Il presidente Marinelli ci spiega il progetto; “il nostro obiettivo è ben figurare e gettare le basi per traguardi molto ambiziosi, un palcoscenico nazionale alla Città di Cascia non sarebbe poi così male no?, sto seguendo da molto vicino la costruzione del roster,primo obiettivo raggiunto è l’essere riusciti a trattenere molti dei ragazzi vincitori dello scorso campionato che ora stiamo integrando con altrettanti atleti di indiscusso valore e di esperienza in categorie superiori. A Coach Buttarini l’onere di metterli in campo”,











Commenti