CASCIA – Pronostico rispettato in pieno dalla Maia Cascia, che nella 3^ di ritorno del campionato di serie C, davanti al pubblico di casa, liquida facilmente in 3 set il fanalino di coda Sigillo Volley.

Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini impiegano poco più di un’ora per avere la meglio di un avversario decisamente modesto, che nel primo set non riesca a superare quota 10 punti. Spazio a tutti gli uomini a disposizione in casa Cascia, che vince anche il secondo parziale 25-18. Terzo set ancora a senso unico con i padroni di casa che concedono appena 11 punti agli ospiti.

Altri 3 punti facili per la Maia, che consolida il terzo posto in classifica ed attende i risultati di Foligno ed Orte le dirette concorrenti per la corsa nelle zone alte della classifica.

 

MAIA CASCIA-SIGILLO VOLLEY 3-0 (25-10, 25-18, 25-11)