CASCIA – Invertire la rotta. È questo l’obiettivo della Maria Cascia, che nella 7^ giornata del campionato di serie C è attesa dalla difficile trasferta di Olmo contro la Sir Peruiga.
Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini, dopo quattro vittorie per 3 a 0 consecutive, hanno collezionato una doppia sconfitta che brucia. La prima in trasferta contro la Italchimici Foligno, mentre la seconda, la prima tra le mura amiche, è arrivata sabato scorso contro Narni.
“Sappiamo che andiamo ad affrontare una buona squadra – afferma il direttore sportivo Pierpaolo Re – abbiamo i soliti problemi, non è un buon momento, l’assenza di Sorrenti ci penalizza, comunque abbiamo recuperato Paolini”.
La Sir Perugia ha approfittato per effettuare il sorpasso in classifica (14 punti). I perugini che fino ad oggi sono stati costretti ad arrendersi solo contro la capolista Italchimici Foligno, la settimana scorsa si sono imposti a Città di Castello al tiebreak. Si tratta di una squadra composta prevalentemente da giovani con poca esperienza, ma di ottimo livello.
la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Volley Cascia.
SIR PERUGIA
MAIA CASCIA
sabato 23 novembre ore 17
Palestra Olmo Perugia