FOLIGNO – Il girone N del campionato di serie C parla decisamente umbro. Si perché dopo quattro giornate ai primi sette posti della classifica ci sono ben sei squadre umbre e tra queste naturalmente c’è anche la Lucky Wind UBS Foligno di Coach Tommmaso Bruno che sabato scorso al PalaPaternesi ha calato il tris battendo Todi.
I folignati sono al secondo posto in classifica con 6 punti alle spalle della coppia capolista copmosta da Gualdo e Gubbio, in vetta a punteggio pieno con 8 punti. Per fare bilanci è ancora presto, ma a quanto pare le squadre del Molise e dell’Abruzzo sembrano comunque meno competitive rispetto a quelle marchigiane.
Nella 5^ giornata di campionato capitano Mariotti e compagni affrontano in trasferta la Virtus Assisi in quello che è il terzo derby regionale della stagione. Gli assisani la settimana scorsa si sono imposti 70 a 49 in casa del Lanciano e puntano ad agganciare la UBS.
Una UBS che comunque cresce di giornata in giornata e che quest’anno potrebbe regalare belle soddisfazioni ai tifosi che seguono con grande interesse e passione le sorti della squadra.
VIRTUS ASSISI
LUCKY WIND UBS FOLIGNO
domenica 3 novembre ore 18
Palasport S. M. degli Angeli