FOLIGNO – Momento magico in casa Lucky Wind Foligno (8 punti) che, dopo quattro sconfitte consecutive ha messo in fila due belle vittorie che hanno fatto schizzare il morale alle stelle. Si, perchè non si tratta di due vittorie qualunque, i ragazzi di Coach Bruno infatto prima sono andati ed espugnare la “Bombonera” di Montegranaro, poi la settimana scorsa si sono presi il sentito derby in casa del Perugia Basket (foto).
“È stato un derby dalle due facce – afferma Devid Cimarelli nella videointervista pubblicata sulla pagina facebook della UBS Foligno – abbiamo iniziato un po’ sottotono, poi abbiamo preso le redini della partita e siamo stati avanti di 18, nell’ultimo quarto abbiamo segnato solo 6 punti. Abbiamo avuto un po’ di pausa, la pressione, il derby, ma fortunatamente abbiamo portato a casa il risultato e va bene così”.
Ora per mettere la ciliegina sulla torta capitan Mariotti e compagni vogliono regalare una vittoria al pubblico di cassa sempre presente e caloroso. Al PalaPaternesi per la 10^ giornata del campoonato di serie C Marche/Umbria arriva un Falconara Basket (6 punti), affameto di riscatto, dopo la sconfitta nel derby marchigiano contro Porto Sant’Elpidio. Partita anticipata a sabato e trasmessa in diretta streaming sul canale youtube UBS Foligno.
LUCKY WIND FOLIGNO
FALCONARA BASKET
sabato 18 novembre ore 18
Pala Paternesi di Foligno