FOLIGNO – Cerca l’immediato riscatto la Lucky Wind Foligno, dopo la sconfitta al fotofinish contro la terza della classe Montemarciano. Nella 12^ di ritorno gli uomini di Coach Tommaso Bruno sono attesi in casa del fanalino di coda Jesi.
Al termine della regular season mancano ancora sei partite e la lotta per accedere ai play off è ancora apertissima. Le squadre in corsa per quattro posti (oltre alle prime 4) sono ben 8 racchiuse il appena 6 punti. Alla fine a fare la differenza potrebbero essere gli scontri diretti e quindi è assolutamente vietato fare passi falsi in gare come quella di sabato.
La Wispone Jesi infatti nell’arco della stagione ha vinto appena 5 partita e la settimana scorsa si è dovuta arrendere sul campo del Tolentino. Nella gara d’andata i folignati si sono imposti al Palapaternesi 73-63.
“Una partita fondamentale – scrive la società della pagina facebook – per la classifica e per il morale dei ragazzi di coach Bruno che domenica scorsa si sono fatti sfuggire i due punti contro Montemarciano. Domani sarà la prima delle ultime sei “finali” che decreteranno la classica finale della stagione regolare che potrà portare la Lucky Wind al sogno serie B tramite i playoff”.
WISPONE JESI
LUCKY WIND FOLIGNO
sabato 16 marzo ore 21.15
Palasport Jesi