FOLIGNO – Dopo il debutto di sabato scorso al PalaPaternesi nella prima amichevole stagionale contro Gubbio, la Lucky Wind UBS Foligno, si prepara per il secondo test precampionato e nel prossimo fine settimana sarà impegnata nel Memorial “Marco Staccini”.
Ad Umbertide i padroni di casa del Basket Club Fratta, che disputerà il campionato di Divisione Regionale 1, ospiteranno tre squadre della serie C Perugia Basket, Virtus Assisi e Lucky Wind Ubs Foligno.
Sabato sono previste le semifinali con gli uomini di Coach Tommaso Bruno, che affronteranno in quello che è un vero e proprio anticipo del derby umbro di campionato il Perugia Basket (ore 18). Nel’altra semifinale Fratta sfida la Virtus Assisi. Domenica sono previste le finali.
Intanto è stata fissata la data della presentazione del nuovo progetto “UBS Foligno 2030”, che verrà svelato lunedì 16 settembre alle 18.30 all’Auditorium San Domenico di Foligno. Oltre al presidente della UBS Andrea Sansone saranno presenti l’assessore allo sport Marco Cesaro il presidente regionale FIP Fabio Antonelli e tutti i giocatori della prima squadra.