FOLIGNO – Vuole tornare subito a correre la Lucky Wind Foligno che, dopo tre vittorie consecutive, la settimana scorsa è stata costretta a fermarsi contro la seconda della classe Montemarciano.

Nella 12^ giornata del campionato di serie C March/Umbria gli uomini di Coach Bruno ospitano la Taurus Jesi, reduce dalla vittoria interna sul Tolentino.

Federico Garcia, nella videointervista pubblicata sulla pagina facebook della UBS parla della partita contro Montemerciano: “Sono una squadra forte, giocano da tanti anni insieme, Maggiotto ha fatto una prestazione bellissima. Noi non siamo riusciti a tenere testa, abbiamo sbagliato ai rimbalzi, in difesa, non abbiamo trovato la via giusta per portare a casa la partita.  

Quella contro Jesi sarà la prima di due gare intrerne perché i folignati torneranno in campo al PalaPaternesi mercoledì 6 dicembrte contro la Bartoli Fossombrone.

Saranno due partite difficili – afferma Garcia –  perché sono due squasdre che sanno giocare, dobbiamo essere concentrati. Saranno in gioco punti importanti, 4 punti, molto importanti per noi perchè ci permetterebbero di chiudere la prima parte del campionato in una buona posizione in classifica”.

Federico chiude l’intervista invitando tutti al PalaPaternesi per tifare la UBS Foligno.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube di UBS Foligno.

 

LUCKY WIND FOLIGNO
TAURUS JESI

domenica 3 dicembre ore 18
PalaPaternesi Foligno

 

 

 

 











Commenti