SPOLETO – Seconda trasferta della stagione per la Nuova Pallavolo Spoleto Monini che nella 4ª giornata del campionato di serie C affronta il CLT Terni.

I ragazzi del tandem Tardioli-Arcangeli Conti arrivano da due vittorie al tiebreak, sono imbattuti e vanno a caccia della prima vittoria da 3 punti. Nelle prime due partite gli spoletini hanno affrontato Narni e Sir Safety Mericat, due delle migliori squadre del campionato.

Il CLT Terni, già battuto in amichevole ad ottobre, è una squadra composta prevalentemente da giovani e dopo due vittorie nelle prime due partite la settimana scorsa si è dovuto arrendere 3 a 1 in casa della School Volley Perugia.

Sulla carta quindi la Nuova Pallavolo Spoleto è favorita, ma è chiaro che non bisognerà assolutamente sottovalutare l’avversario ed affrontare la partita con superficialità. Coach Tardioli vuole la massima attenzione, ma soprattutto spera che la squadra possa migliorare sul fronte della continuità del gioco che è un po’ mancata nelle prime due partite.

CLT TERNI
NUOVA PALLAVOLO SPOLETO

sabato 12 novembre ore 21.15
Palazzetto vigili del Fuoco Terni











Commenti