SPOLETO – È arrivato il momento di cambiare marcia in casa Nuova Pallavolo Monini Spoleto per risalire la classifica in vista dei play off. Gli spoletini (21 punti in 11 partite), visti gli i impegni con la rappresentativa umbra sono stati costretti a rinviare al 14 marzo la partita contro la Sir Safety Mericat Perugia di Coach Damiano Di Titta, ma domeni sera (sabato 25 febbraio) tornano in campo per la 4^ di ritorno.

Al PalaRota (ore 21) arriva un CLT Terni reduce dalla sconfitta al tiebreak contro la School Volley e terzultimo in classifica con 10 punti. I ragazzi di Coach Francesco Tardioli e Luca Arcangeli Conti intendono riscattare la sconfitta della gara d’andata quando a Terni senza il palleggiatore Stambuco furono costretti a cedere 3 a 2.

Obiettivo quindi 3 punti per rimanere agganciati al treno delle squadre di testa. In settimana Sansepolcro grazie alla vittoria per 3 a 0 contro la Giovane Sir (28 punti 12 partite) è balzata in testa con 36 punti (13 gare giocate) allungando di un punto su Narni (35 punti 13 partite) che invece per superare la Sir Safety Mericat (24 punti, 13 partite) è stata costretta a ricorrere al tiebreak.

 

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
CLT TERNI

sabato 25 febbraio ore 21
PalaRota Spoleto











Commenti