SPOLETO – Mancano appena 4 giornate al termine della regular season, ma nel campionato di serie C è ancora apertissimo. Quattro squadre in appena 5 punti con più di uno scontro diretto, che potrebbe risultate decisivo per la composizione della griglia play off.

Mentre la Nuova Pallavolo Monini Spoleto (35 punti) ospita al PalRota la 6^ forza del campionato Monteluce (25 punti) a Narni (40 punti) va in scena la scontro al vertice tra i padroni di casa e Sansepolcro (38 punti). La Giovane Sir 3^ in classifica a quota 37 punti, con una gara da recuperare invece affronta in trasferta i fratelli della Sir Mericat (30 punti).

È chiaro quindi che se la Nuova Pallavolo Monini Spoleto vuole ancora rimanere in corsa per il primo posto contro Monteluce non può assolutamente sbagliare e deve fare bottino pieno anche in considerazione del fatto che sabato prossimo dovrà affrontare proprio la Giovane Sir. I perugini poi nella penultima giornata ospiteranno Narni.

In casa Spoleto Coach Tardioli dovrà far fronte a più di un’assenza e dovrà schierare un 6+1 d’emergenza. Disponibili entrambi i palleggiatori Stambuco e Mosconi (nella foto capitan Giustini, tra i migliori nelle ultime partite).

 

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C

 

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
PROMOVIDEO MONTELUCE

sabato 25 marzo ore 18
PalaRota Spoleto











Commenti