SPOLETO – Ha perso una sola partita su 16 disputare ed è al comando della classifica con 46 punti. I ragazzi della Nuova Pallavolo Monini Spoleto nella penultima di regular season (8^ di ritorno) tentano lo sgambetto alla capolista Sir Assisi.
Gli uomini di Coach Francesco Tardioli e del vice Luca Arcangeli Conti prima della pausa di Pasqua hanno superato 3 a 1 il fanalino di coda Sir Perugia, ipotecando il 4° posto in classifica. Ad oggi con due partite ancora da giocare è certo che ai quarti di finale play off gli spoletini affronteranno la Promovideo Monteluce, 5^ in classifica.
Quello contro la capolista Sir Assisi, reduce dall’ennesimo 3 a 0 contro la School Volley, sarà comunque un ottimo banco di prova per verificare lo stato di forma dei giocatori in vista dei play off. Nelle ultime gare è mancato il palleggiatore Riccardo Costanzi, sostituito egregiamente da Federico Costanzi, mentre il centrale Ascanio Mancini è alle prese con l’influenza. Nell’ultima di regular season la Nuova Pallavolo Monini Spoleto farà visita al Tavernelle.
La partita contro la Sir Assisi era prevista al PalaRota, ma si giocherà alla palestra della scuola ITIS.
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
SIR ACADEMY ASSISI
sabato 6 aprile ore 18
Palestra Itis Spoleto