SPOLETO – Vuole assolutamente riaprire il campionato la Nuova Pallavolo Monini Spoleto (38 punti), che nella terzultima giornata della regular season va a fare visita alla capolista Giovane Sir (43 punti).
Quattro squadre raccolte in appena 5 punti con due scontri diretti da giocare. Può ancora succedere di tutto e la griglia play off è tutt’altro che definita. Gli spoletini del tandem Tardioli-Arcangeli Conti sull’ostico campo della capolista devono assolutamente conquistare i 3 punti, se vogliono ambire ancora al primo posto. Se così fosse la sfida tra Giovane Sir e Nardi (42 punti) prevista per il 15 aprile diventerebbe decisiva per definire la classifica finale.
All’andata la Nuova Pallavolo Monini Spoleto è stata costretta a cedere 3 a 1, ma la partita si è giocata alla palestra ITIS. In quell’occasione Coach Tardioli è stato costretto a rinunciare al palleggiatore Stambuco (foto) comunque egregiamente sostituito da Mosconi. A Perugia però il roster sarà al completo e Iovieno e compagni vogliono riscattare assolutamente la sconfitta dell’andata. Partita trasmessa in diretta sulla pagina facebook Nuova Pallavolo Spoleto.
RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C
GIOVANE SIR PERUGIA
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
sabato 1 aprile ore 17
Palestra RPA Olmo Perugia