SPOLETO – Arriva direttamente dalla Intervolley Foligno e nelle ultime tre stagioni ha disputato il campionato di serie B. Nicolò Mancini (foto), completa il roster della Nuova Pallavolo Monini Spoleto, che per il secondo anno consecutivo, dopo aver sfiorato la promozione in B, prenderà parte al massimo campionato regionale di serie C.

Classe 2004, 188 cm, schiacciatore di posto 4 Nicolò è cresciuto, pallavolisticamente parlando, nel settore giovanile della Intervolley Foligno con cui ha esordito in serie B tre stagioni fa. Negli ultimi tre anni ha fatto parte del roster della serie B della società folignate.

“Essere parte di questo team – afferma il nuovo arrivato – è stato un cambiamento sorprendente. Ho incontrato compagni di squadra eccezionali, che mi hanno fatto sentire subito a mio agio, sono determinato a mettere il massimo impegno per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi predisposti. Con l’aiuto degli allenatori, credo che possiamo migliorare costantemente e raggiungere nuove vette. Mi aspetto una crescita personale e professionale significativa in questo ambiente”.

Il giocatore ha definito le pratiche per il trasferimento ed ha già iniziato ad allenarsi agli ordini del tandem Tardioli-Arcangeli Conti. Mancini completa la batteria dei posto 4 e va a sostituire Traballoni che per motivi di studio è stato costretto a lasciare la squadra.

 











Commenti