SPOLETO – Ultima fatica per gli spoletini di Coach Francesco Tardioli e del vice Luca Arcangeli Conti, che chiudono la regular season in casa di Tavernelle. Una partita che per la Nuova Pallavolo Monini Spoleto rappresenta un’occasione per fare le prove generali in vista dei play off, visto che la classifica è praticamente cristallizzata. Si perché la sfida dei quarti di finale è già scritta con Spoleto che affronterà nella doppia sfida con golden set Monteluce. In virtù della miglior classifica (4° posto) gara 1 si giocherà a Perugia, mentre gara 2 a Spoleto.

La NPS arriva dalla sconfitta interna contro la capolista Sir Academy Assisi. Coach Tardioli ha approfittato per rodare la squadra Under 19, che sta disputando i play off per il titolo regionale, ma dalla partita contro Tavernelle riparte ufficialmente la fase di preparazione ai play off e quindi sarà ripristinato il 6+1 titolare con il palleggiatore Riccardo Costanzi che torna a giocare una gara ufficiale dopo un periodo di stop.

Tavernelle è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 in casa della School Volley ed è in lotta per un posto nei play off. Nella gara d’andata al PalaRota gli spoletini si sono agevolmente imposti 3 a 0.

 

AVIS TAVERNELLE
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

sabato 13 aprile ore 20.30
PalaSport Tavernelle Panicale











Commenti