SPOLETO – Ultima di regular season per la Nuova Pallavolo Monini Spoleto, che va a fare visita alla School Volley Perugia. La classifica sembra ormai definita (Giovane Sir 46, Narni 45, Sansepolcro 45 Spoleto 44) e se non ci saranno risultati a sorpresa gli uomini del tandem Tardioli-Arcangeli Conti (foto), chiuderanno la prima fase del massimo campionato regionale al 4° posto in classifica.

Gli spoletini nell’ultima partita non dovranno abbassare la guardia e mantenere comunque alta la concentrazione perché gli avversari, già nella gara d’andata hanno dimostrato di essere squadra ostica capace di portare via un punto dal PalaRota. La School Volley ha già guadagnato i play off, ma potrebbe ambire ad agganciare Monteluce al 6° posto in classifica.

Se Spoleto dovesse chiudere al 4° posto al primo turno (quarti di finale) play off affronterebbe la Sir Mericat dello spoletino Damiano Di Titta, che vista la classifica è sicura di chiudere al 5° posto. La Nuova Pallavolo Monini Spoleto giocherà comunque la prima delle due sfide in casa. La formula infatti fino alla semifinale prevede doppia sfida con golden set.

“Giunti a questo punto della stagione per noi non c’è avversario che preferiremmo evitare – afferma Coach Tardioli – certo con questa formula è importante giocare la prima in casa. Prima di pensare ai play off dobbiamo pensare a vincere in casa della School Volley, poi si vedrà”.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Nuova Pallavolo Spoleto.

 

SCHOOL VOLLEY PERUGIA
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

sabato 22 aprile ore 17
Palestra Mantignana Corciano











Commenti