FOLIGNO – Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria esterna che la Lucky Wind UBS Foligno è già tornata a lavoro per preparare la 4^ giornata del campionato di serie C (Umbria-Molise-Abruzzo).

A Pescara gli uomini di Coach Tommaso Bruno hanno disputato una gara praticamente perfetta. Migliori del match, oltre al pilastro Raul Diaz, Misolic, uscito anzitempo per una botta all’anca e Marini, grande intraprendenza soprattutto in attacco nella seconda parte di gara. Da segnalare infine i 12 minuti di qualità per il giovane Mihail Zmejkoski che ha condotto la squadra con autorità, mettendo a referto anche 5 punti con una bomba di pregevole qualità.

Archiviata la vittoria, in casa UBS si guarda già a sabato 26 ottobre quando a attendere i Falchi ci sarà al PalaPaternesi un anticipo importante contro il Basket Todi di coach Pierotti. Il derby si preannuncia acceso e impegnativo: palla a due alle 21.15.

Dalla squadra l’invito ai tifosi e alla città a sostenerli. “Giocare in casa è sempre qualcosa di emozionante, una spinta a andare oltre il possibile per non deludere chi è lì e si entusiasma per noi. Vorremmo davvero fossimo in tanti. Aspettiamo un pubblico numeroso”.

 

 











Commenti