FOLIGNO – Un derby che vale il terzo posto in classifica. Dopo la bella vittoria interna sull’Alba Basket la Lucky Wind UBS Foligno, nella 7^ giornata del girone n del campionato di serie C è attesa dal quarto derby umbro stagionale. Gli uomini di Coach Tommaso Bruno vanno a fare visita alla Svila Perugia Baske,t reduce dalla vittoria in casa di Lanciano.
Una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato perché nelle prime 6 giornate entrambe le squadre hanno collezionato 4 vittorie e si trovano appaiate al terzo posto in classifica alle spalle della coppia capolista Gubbio e Gualdo.
“Un derby quello del Pala Foccià – scrive la Lucky Wind – come sempre sentitissimo, particolarmente importante per i Falchi alla prova dello stato di forma della squadra: un test probante su un campo difficile che varrà più dei due punti messi in palio.
La trasferta perugina sarà anche l’occasione per la prima uscita ufficiale delle nuove maglie UBS versione “fuori casa”. La partita contro l’Alba è stata infatti attesissima occasione per presentare al pubblico del PalaPaternesi le nuove divise UBS nelle due versioni “in casa” (biancazzurra) e azzurra, per le partite in trasferta, tornata quest’ultima all’iconico colore del Foligno Basket.
Un design nuovo e accattivante per entrambe – con falco stilizzato – e la firma dei principali sostenitori, da Avantune, main sponsor di maglia, alle decane Lucky Wind e Methodos, e Petrini vicino da tempo al mondo UBS”.
SVILA PERUGIA PASKET
LUCKY WIND FOLIGNO
sabato 16 novembre ore 18.30
PalaFoccià di Perugia