FOLIGNO – “Non c’è tempo di pensare agli errori o di disperarsi, mercoledì si torna in campo, sempre in casa, nel derby contro Assisi”. Commenta così la Lucky Wind Foligno la sconfitta interna di domenica contro la Titano San Marino, che ha interrotto la serie positiva di tre successi consecutivi.
L’obiettivo degli uomini di Coach Tommaso Bruno (foto) è quello di chiudere in bellezza un 2023 già più che positivo e confermare la zona play off. Per la 16^ e punutlima giornata di andata del campionato di serie C March/Umbria, ancora al PalaPaternesi, arriva Assisi per il derby umbro.
Capitan Mariotti e compagni vogliono fare il regalo di Natale ad un pubblico sempre più affezionato e caloroso per confermare anche il titolo di migliore umbra del campionato.
Quale migliore occasione del derby contro una Virtus Assisi decisamente in difficoltà ed ultima in classifica con appena 6 punti. Gli avversari domenica hanno riposato e nell’ultima partita sono stati costretti a cedere in casa contro Osimo.
La partita contro Assisi sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Ubs Foligno.
LUCKY WIND FOLIGNO
VIRTUS ASSISI
mercoledì 20 dicembre ore 20.30
PalaPaternesi Foligno