FOLIGNO – La Lucky Wind Foligno ha dovuto attendere una settimana in più rispetto alle avversario per il debutto nella nuova serie C Umbria/Marche. I folignati nella prima giornata hanno osservato il turno di riposo ed ora esordiranno in casa al Pala Paternesi contro la Giovane Pesaro.

Per la società del Presidente Andrea Sansone inizia una nuova era. Si parte dal nuovo allenatore Tommaso Bruno, ma da un roster che può contare ancora su diversi dei giocatori della C Gold come Garcia, Guerrini, Cimarelli, Pabdolfi e Capitan Mariotti. Tre sono i nuovi arrivati Danilo Pavicevic, Klaudio Patani e Leonardo Cola. A completare la squadra di Coach Bruno ci sono i giovani del vivaio Nicolò Mazzoli, Emanuele Giovi, Federico Pambuffetti ed Alessio Sciarra.

Il roster è di buon livello per un campionato che si preannuncia comunque difficile con diverse squadre marchigiane di grande valore pronte a puntare al salto in serie B. I folignati sono subito chiamati ad un test importante contro una Giovane pesaro che all’esordio si è imposta in casa 63-62 contro Osimo.

 

LUCKY WIND FOLIGNO
GIOVANE PESARO

domenica 8 ottobre ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti