GUBBIO – Martedì sera alla “polivalente” di Gubbio è andata in scena l’ultima gara precampionato della Lucky Wind che, seppur ancora in formazione rimaneggiata, ha mostrato progressi in fase offensiva.
Contro la squadra di coach Cecchini i biancoazzurri hanno sofferto nella prima parte della gara per poi scappare via nella ripresa, grazie ad una buona reazione del collettivo. Il capitano risponde “presente” alla chiamata del coach, infilando 4 triple su altrettanti tentativi, mentre Patani, sebbene ancora imperfetto in difesa, ne mette 22. Purtroppo prosegue il momento non fortunato dei nostri ragazzi che questa volta vede Guerrini costretto ad abbandonare il campo prematuramente per una forte contusione alla caviglia.
Sempre priva di Garcia la Lucky Wind ha stretto i denti e ha comunque portato a casa la gara, sempre utile al morale della truppa.
Domenica prenderà il via il campionato, ma con il primo turno di sosta per i nostri ragazzi, si avrà un pò di tempo aggiuntivo per recuperare gli acciaccati. Molto lavoro per il nostro staff medico, per il dott. Potalivo e per il nostro fisioterapista Matteo Moriconi, per fare in modo di vedere l’8 di Ottobre i nostri ragazzi in campo per la prima di campionato in programma al Paternesi contro Pesaro.