FOLIGNO – Riprendere subito  a correre. È questo l’obiettivo della Lucky Wind Foligno che nella 5^ giornata del campionato di serie C Marche/Umbria torna a giocare davanti al pubblico di casa contro Porto Sant’Elpidio.

Gli uomini di Coach Tommaso Bruno, dopo la doppia vittoria contro la Giovane Pesaro e in trasferta contro Tolentino, domenica ad Osimo scorsa sono stati costretti ad una brusca frenata perché è arrivata la prima sconfitta stagionale.

La gara interna contro il Porto Sant’Elpidio rappresenta una buona occasione per ripartire con slancio verso le zone alte della classifica. I marchigiani che come gli umbri hanno già osservato la giornata di riposo sono reduci dalla sconfitta interna contro Tolentino e fino ad oggi hanno vinto soltanto la gara contro Todi.

“Dopo la sconfitta di Osimo, – scrive la società sulla pagina facebook i falchetti vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, ma guai a sottovalutare la partita. Sarà una battaglia e per questo servirà tutto il vostro calore e il vostro supporto”!

 

LUCKY WIND FOLIGNO
PORTO SANT’ELPIDIO BSK

domenica 22 ottobre ore 15
PalaPaternesi Foligno











Commenti