FOLIGNO – Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria di domenica che la Lucky Wind Foligno è già pronta a tornare in campo per la 3^ giornata del campionato di serie C Unica Marche/Umbria.
Gli uomini di Coach Tommaso Bruno, dopo aver osservato la giornata di riposo subito alla prima giornata, al debutto al PalaPaternesi davanti al pubblico di casa, si sono imposti 56-45 contro la Giovane Pesaro. L’uomo-partita è stato il giovane Pavicevic autore di 15 punti.
“Siamo stati contenti dell’approccio alla gara dei ragazzi – ha commentato il Gm Giacomo Felicetti – ed anche della bella presenza sugli spati di tanti tifosi, bambini, ragazzi e ragazze. Vedere il Palapaternesi così per noi è molto importante e speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il prosieguo del campionato”.
A Tolentino quindi i folignati vanno in cerca di conferme contro una squadra reduce dalla pesante sconfitta interna contro Recanati. I marchigiani avevano esordito battendo in trasferta Urbania e alla seconda consecutiva tra le mura amiche vogliono regalare la prima vittoria al proprio pubblico.
TOLENTINO BASKET
LUCKY WIND FOLIGNO
mercoledì 11 ottobre ore 21.15
Palasport “G.Chierici” – Tolentino