NARNI – Riscatta immediatamente la sconfitta della settimana scorsa contro Sansepolcro, la capolista Italchimici Foligno e nella prima di ritorno del campionato di serie C liquida in 3 set la quarta della classe Narni. Partita perfetta per gli uomini di Coach Riccardo Provvedi, che fanno la differenza a muro ed in battuta, liquidando un avversario impreciso e falloso in 3 set in poco più di un’ora.
Provvedi si affida a Costanzi e Urbani sulla diagonale palleggiatore-opposto, Carbone e Maracchia in posto 4, Volpi e Merli al centro con Schippa libero.
I folignati impongono subito il proprio gioco, Narni è fallosa al servizio. Costanzi smista bene la palla e il set si chiude 25-16 con l’ennesimo errore in battuta dei padroni di casa. Nel secondo set a fare la differenza è un turno di battuta di Volpi che permette agli ospiti di andare in fuga. Narni non riesce a cambiare marcia e si ferma a quota 16 con il parziale che si chiude con un muro degli ospiti. Più equilibrato il terzo set, ma Foligno è precisa ed efficace in attacco. Il set si chiude con l’ennesimo muro di Volti, che vale il 25-20 ed il 3 a 0 finale.
NARNI SPORT-ITALCHIMICI FOLIGNO 0-3 (16-25, 13-25, 20-25)