VALLE UMBRA – La 9^ giornata del campionato di serie C si preannuncia particolarmente interessante per le squadre della valle Umbra Italchimici Foligno e Maia Cascia.

 

La capolista Italchimici Foligno, reduce dalla netta vittoria in casa della School Volley Perugia, cerca il nono successo stagionale per consolidare il primato e per mantenere l’imbattibilità. Al PalaPaternesi gli uomini di Coach Riccardo Provvedi affrontano Monteluce, l’unica squadra insieme ai folignati capace di strappare punti ad Orte seconda delal classe. Merli e compagni hanno la possibilità di allungare in classifica perché Orte se la vedrà con Narni quarta forza del campionato.

ITALCHIMICI FOLIGNO
MONTELUCE

sabato 7 dicembre ore 18
PalaPaternesi di Foligno

 

Partita importante per la Maia Cascia che, dopo la vittoria al tiebreak contro Perugia la settimana scorsa è tornata a fare bottino pieno contro Orvieto e si è ripresa il terzo posto in classifica. Trasferta insidiosa in casa della Sir Assisi, squadra composta da giovani in continua ascesa. Finalmente potrebbe essere l’occasione buona per rivedere in campo lo schiacciatore Sorrenti.

SIR ASSISI
MAIA CASCIA

sabato 7 dicembre ore 20.15
PalaSport Santa Maria degli Angeli Assisi











Commenti